Meeting TE a Frascati (Roma), 9 settembre 2007

You're on Page 3 of 14
Go to
  • Agriturismo
    Questa e' interessante, ma ti consiglio di riproporla con un titolo adeguato, con quello che ha si perde nel mucchio delle risposte.
    Ciao
  • Re: Agriturismo
    vini' io avevo pure proposto di spostarci su un mio forum sperimentale cosi' ognuno puo' creare la propria discussione e portala avanti con un interfaccia piu' accativante e intuitiva
  • Re: Meeting TE a Frascati (Roma), 9 settembre 2007
    ci verrei volentieri, ma purtroppo credo sia il w.e. di "recupero del pupo" che passerà l'ultima di agosto e la prima di settembre dai nonni sul Lago Maggiore, anzi guardando ora il calendario...è proprio quel w.e.
    alla prossima!
    ciao
  • allora il 16 settembre
    Ciao a tutti,
    Leggo che neanche Paolo quella settimana può... ma direi visto che siamo ancora in tempo perchè non farla la settimana successiva?

Dai che mi dispiace che non vengano le persone per un impegno già preso, così anche Freddy riesce a venire senza tornare prima dalla toscana.

ops, per me va bene comunque.

Cecco
  • Re: allora il 16 settembre
    Mamma mia come ho scritto male,
    scusate ma credo che il caldo influisca nel tratto che passa tra il cervello e le mani... hehehe

una cosa importante volevo dire che a me va bene farla il 16.

ciao, di nuovo. Cecco.
    per me va bene anche il 16 settembre.
    Carlo
  • Vanno bene tutte le date purché il 9 o il 16!
    A questo punto direi che sia preferibile scegliere una data sin da subito, così tutti possono organizzarsi.
    In due mesi è più facile, sapendo dell'impegno, che invece ridursi fino all'ultima settimana non sapendo di quale week end stiamo parlando.

Se qualcuno ha problemi, che lo dica subito e posti una data, il 9 o il 16 settembre.
    In questo modo gli sforzi organizzativi verranno incanalati in un binario più facile per tutti.

Dato che non ho problemi, non ho una preferenza specifica, ma comunque non spostiamoci da questi due week end.
    Ciao a tutti!!
    Per me va benissimo il 16 settembre vengo con mio marito Andrea e i miei due figli Giorgio ed Elisa.
    Sono molto contenta e non vedo l'ora...!!!

Mokina
    ciao VInicio, ottima idea!

se riesco mi piacerebbe molto venire!
    ottimo il programma!

sento anche Livia per fare magari il viaggio assieme...
    Ciao Vinicio,
    beh, visto che mi hai chiamato in causa (:D... Stavo zitto fino ad ora per la data del 09/09, che mi stà un po' stretta, poichè torno giusto un paio di giorni prima, da un viaggio di 3 settimane che sarà abbastanza faticoso. Visto però che avete tirato in ballo anche il fine settimana successivo, nell'eventualità, mi prenoto con moglie al 90% per il 16/09. Forse anche figlia, ma siccome saremo già in periodo scolastico e non avrà ancora del tutto digerito il viaggio di prima, la vedo difficile. Preferirà rimanere coi nonni,aihmè!
    A presto!
    Attila