To atus: Harmattan? - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great atus 2006-01-24 11:30

Ciao Dario,
bel PDV per questa foto. Ottima la composizione dalla quale si vede bene che le fondamenta delle costruzioni non sono proprio a "norma UE".Dovevo esserci in questi giorni ma ho rinunciato per non incontrare il Harmattan,spero verso novembre...
Attila

Old 01-24-2006, 08:01 PM
menasce menasce is offline
TE Newbie

Default To atus: Harmattan?

Ciao Attila, grazie del complimento. Come mai ti preoccupava l'Harmattan? Noi ne abbiamo incontrato un pò durante la navigazione sul Niger, ma nulla di preoccupante (in Tchad ne ho visto di peggio...). Ho visto le tue foto dell'Acacus (belle): bei ricordi (ci sono stato nel 1999).

Un saluto, Dario
Reply With Quote
Old 01-24-2006, 09:06 PM
atus atus is offline
TE Junior Member

Default Re: To atus: Harmattan?

Grazie dei complimeni! Ho letto su LP che questo è il periodo di Harmattan ed in più ho preso contatto con un ragazzo che vive in Burkina,che era anche previsto nel mio itinarario e mi ha confermato il "rischio" consigliandomi di andarci tra ott.-dic. Ed in più in questo periodo anche in Libia ho avuto 4-5 giorni di ghibli(freddo+polvere e dopo diluvio nel deserto).
Comunque ci andrò sicuramente però intanto domenica parto per l'Etiopia.Mi raccomando però, riempici di foto del Mali!
Ciao. Attila
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules