To stefanocer: Stefano a Frascati!... - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great stefanocer 2006-01-24 11:06

Dario , fantastic place , and also nice photo with good colours and composition , I just fuond the border a bit too big . A Good job.
Ciao Stefano .
(Io sono di LNF Frascati)

Old 01-25-2006, 12:33 AM
menasce menasce is offline
TE Newbie

Default To stefanocer: Stefano a Frascati!...

Ciao Stefano: sono molto sorpreso.... Io ho due amici (in realtà colleghi) che abitano a Frascati e si chiamano entrambi Stefano (lavorano all'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare). Sul momento ho pensato fossi uno di loro.
Comunque grazie del complimento. Per quanto riguarda il bordo nero, questo deriva dal fatto che io stampo le mie foto in formato A3+ (grandi) e per risaltare bene mi occorre una pseudo-cornice nera. Per il posting su questo sito forse dovrei toglierla, ma chi ha mai il tempo di fare tutto ciò che occorrerebbe...
Ultima cosa: io mio PC è dotato di uno schermo WUXGA (1920x1200) per cui le foto le calibro su quella risoluzione e con quel rendering di colore. Ho provato a rivedere le foto pubblicate su TrekEarth con altri schermi e purtroppo rimango sempre tragicamente deluso del risultato. Sul mio schermo il bordo nero fa un bel figurone, sul monitor di mia moglie in ufficio invece no. Tant'è...
Reply With Quote
Old 01-25-2006, 10:19 AM
stefanocer stefanocer is offline
TE Senior Member

Default Re: To stefanocer: Stefano a Frascati!...

Dario , non so a quali Stefani ti riferisci , in realta' nei laboratori di Frascati pullulano , per quanto riguarda le foto anche a me succede la stessa cosa , sul mio schermo la vedo bene ma su un'altro il risultato e' completamente differente , ovviamente a causa del tipo LCD o CRT , risoluzione impostata ,gamma correction , etc etc, comunque ieri mentre guardavo la tua bella foto c'era nelle vicinanze Vincenzo Russo che dice di conoscerti bene (ti saluta ) .
Ciao Stefano.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules