Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great fabio_ts 2006-02-03 4:15

Bellissimo il punto di vista ed ottimi la luce ed il taglio.. bellissima foto Livia, complimenti,

PS. cove và la convalescenza?

Ciao,
Fabio.

Old 02-03-2006, 11:25 AM
lestans lestans is offline
TE Expert

Default To fabio_ts: convalescenza

Grazie, grazie Fabio!! ma per ora il gesso me lo tengo,le foto sono un buon passatempo, e fra un po' finisce che manderò una foto fatta dalla finestra dato che non posso muovermi e qua in campagna se non si può guidare la macchina si è segregati.
Ma oggi sono tutta gasata perchè è tutto combinato il prossimo viaggio: uno scambio di casa doppio prima con Los Angeles e poi con Honolulu, tre settimane in tutto! E ho trovato anche dei voli davvero convenienti. Il piede dovrà essere perfetto per metà maggio!
Livia
Reply With Quote
Old 02-03-2006, 12:43 PM
fabio_ts fabio_ts is offline
TE Junior Member

Default Re: To fabio_ts: convalescenza

Fantastico viaggio.. ti invidio.. io a Los Angeles ci sono stato di passaggio 2 anni fa.. (2 giorni soltanto) onestamente non mi è piaciuta.. però se hai la possibilità di noleggiare una macchina, come avevamo fatto noi, e visitare la zona verso nord, troverai la vera west coast.. paesini di poche anime che sembrano usciti da vecchi film, diners, e casette con le torte a raffreddare sulla finestra, ...percorrere la Highway 1 e vedere il Big Sur è letteralmente spettacolare, specialmente il tratto da San Louis Obispo a Monterey.. se poi riesci a visitare S.Francisco, ne vale proprio la pena...
a Honolulu mi piacerebbe andarci prima o poi, vedere le tue foto sarà un'ottimo imput...
buoni preperativi allora...
ciao,
Fabio.
Reply With Quote
Old 02-03-2006, 01:16 PM
lestans lestans is offline
TE Expert

Default Re: To fabio_ts: convalescenza

Beh a San Francisco ci ero stata già due volte, prima per due tre giorni e poi per tre settimane con un altro ottimo scambio di casa in una villa nuovissima nella Sonoma Valley. La adoro!! Andavo a San Francisco in vaporetto da San Quintino. E i parchi meravigliosi, la Monument Valley ecc, li avevo già visitati nel viaggio fatto nel 2000, come pure due giorni a LA, dove fra l'altro ho degli amici che mi hanno fatto innamorare di Venice beach dove abitavano loro, come pure del Paul Getty center. Ma ora voglio approfondire, la casa dove andremo è di un professore UCLA in un'ottima posizione. Comunque spero di riuscire a ripercorrere anche la Highway 1 e big Sur, anche se è abbastanza lontano da LA: WOW, sono tutta gasata di questi programmi!! adoro la California.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules