Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great magalik 2011-06-21 12:14

Ciao Paolo,

Sempre questa grande qualità nelle tue foto...
Una foto che mi piace molto, molto luminosa e con un'atmosfera molto calma e piacevole. Mi richiama un po' l'atmosfera di Murano che mi piace tanto.
La barca porta un buonissimo equilibrio qui, ed in altezza anche con il suo lungo palo. Una composizione dové ci sono tanto cosi belle cose da vedere all'orizzontale ed alla verticale.
Mi piace anche la presenza dell'anatra che porta un po' di vita.
Sinceramente una bellissima foto con una nitidezza ottima.
Buona serata.

Magali

Old 06-21-2011, 08:48 PM
paololg's Avatar
paololg paololg is offline
TE Expert

Thumbs up To magalik: Anatra

Grazie per i complimenti!
Sei una buona osservatrice, perchè sei l'unica che ha notato l'anatra, ma c'è anche una rondine in cielo che dà vita all'immagine
Lo so che questo non è lo stile fotografico che preferisci, ma mi fa piacere che almeno hai apprezzato la qualità, per me è sempre un grande complimento, specialmente se viene da una brava fotografa come te.
Ciao, buona notte!
Paolo
Reply With Quote
Old 06-21-2011, 09:41 PM
magalik magalik is offline
TE Expert

Default coin-coin !

Anche se non è un stile di foto che pubblico molto su TE, è un stile di foto che prendo anche e chi mi piace. Ho piacere da guardare le foto di tutti stili, la diversità fa la ricchezza, meno le foto di chiese e di castelli a meno che la composizione sia realmente ricercata. Come non pubblico molto spesso, pubblico unicamente le foto le più originali che ho o anche qualche classiche a volte.
Non credere che non ho piacere da guardare le tue foto Paolo, non ti ho meso nelle mie favoriti per incidente e non solo perché sei gentile. Le tue foto sono sempre di grande qualità e le composizioni molto curate e questo è molto importante per me.
Ciao il gattaccio nero ! Buona notte !

Magali
Reply With Quote
Old 06-21-2011, 09:56 PM
paololg's Avatar
paololg paololg is offline
TE Expert

Smile Bonne nuit!

Sono diventato rosso come due pomodori!
E' strano che ad una francese non piacciano i castelli e le chiese, in Francia ci sono castelli e cattedrali tra i più belli e importanti del mondo.
La prossima volta che ci vediamo mi spiegherai...
Anch'io guardo le foto di tutti i tipi, c'è sempre da imapare da tutti. Da te, ad esempio, imparo a fare le composizioni e i b/n, anche se non riuscirò mai a farli come le tue
Ciao, buona notte anche a te!
Le chat noir
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules