Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great bayno 2012-05-10 12:00

Ciao Marino,
vedo che ci hai preso gusto..e coltivi giustamente la tua passione, molto bella questa composizione, sembra un quadro, inquadratura impeccabile e colori pastello...manca un pochino di sharp...ma forse è bella anche per quello...che con il cielo minaccioso crea una bella atmosfera...tipo la calma prima della tempesta...
Vi auguro una buona serata...
Valter

Old 05-10-2012, 07:34 PM
kennyblack kennyblack is offline
TE Junior Member

Default To bayno: Ciao Valter

Forse non è questione di gusto ma solo l' intenzione di arrivare a 100 e da adesso un po' di pausa anche perchè la Desy è stata operata e passo la giornata in ospedale. Per fortuna tutto è andato bene e tra cinque giorni torna a casa. Prima di andare in ospedale (mezz'ora prima) ha postato una foto dicendo ... chissà forse è l' ultima il che mi ha dato una stretta al cuore.
Spero che ne posterà ancora tantissime.
Per quanto riguarda la foto citata, sarei d'accordo con te ma il motivo del paesaggio mi piace così tanto che non ho fatto a meno di postarla. Come vedi ho avuto la sfortuna di trovare il pempo piovoso e cercando di tirare lo sharp ... si sgranava. Sono contento che ti sia piaciuta.
Sperando che da te vada tutto bene ... un caro saluto ed augurio di buona serata ... Marino
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules