Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Fellini 2011-09-04 0:39

Non sapevo militassi qui su TE da così tanto tempo Sandro!
Io ho scoperto questo sito per via dei viaggi, osservavo sempre le foto dei luoghi prima di andarli a visitare e qui nelle note spesso trovavo ottime info.
Poi la Cinzia mi ha iscritto al sito ed ho iniziato a mettere delle foto di viaggio, poi tra una cosa e un altra il discorso dei voti di scambio eccetera, ci sono stati vari periodi di avvicinamento e allontanamento da TE.
Ma mi piacciono molto le persone che ho incontrato qui, non so' è come se la capacità di cogliere una buona composizione fotografica si rifletta sul gusto della vita o sul modo di sentire le cose e insomma ho trovato molte affinità anche con persone distanti e molto diverse da me come età o come lingua/accenti o cultura...un'esperienza positiva a livello di amicizie sorte qui. Mi piacciono poco i punti e la loro logica, preferisco scrivere note ed esprimere sensazioni, mentre invece cerco di essere per quanto possibile presente agli incontri che permettono sempre un contatto sincero e spesso un approccio culturale e fotografico con un territorio in altri modi difficilmente raggiungibile...e poi è sempre ottima compagnia!

Anche tu hai inserito un elemento in primo piano come la mia edera e le case colorate sullo sfondo. La Scozia è stata una bella esperienza, ho trovato molto difficile da fotografare, per diversi motivi tra i quali ad esempio la pioggia o la luce continuamente mutevoli a ritmi di secondi, oppure la difficoltà di trovare punti sosta ... ma ad ogni modo conservo magnifici ricordi, mi è piaciuta più dell'Irlanda!
Vediamo le altre foto...
Ciao
Ales

Old 09-04-2011, 05:11 PM
sibillino's Avatar
sibillino sibillino is offline
TE Newbie

Default To Fellini: Grazie

Grazie Ales, per la descrizione piena di belle parole che le condivido in pieno...siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Buona domenica, ci vediamo spero presto!
Sandro
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules