Fellini 2011-09-04 0:39
Non sapevo militassi qui su TE da così tanto tempo Sandro!
Io ho scoperto questo sito per via dei viaggi, osservavo sempre le foto dei luoghi prima di andarli a visitare e qui nelle note spesso trovavo ottime info.
Poi la Cinzia mi ha iscritto al sito ed ho iniziato a mettere delle foto di viaggio, poi tra una cosa e un altra il discorso dei voti di scambio eccetera, ci sono stati vari periodi di avvicinamento e allontanamento da TE.
Ma mi piacciono molto le persone che ho incontrato qui, non so' è come se la capacità di cogliere una buona composizione fotografica si rifletta sul gusto della vita o sul modo di sentire le cose e insomma ho trovato molte affinità anche con persone distanti e molto diverse da me come età o come lingua/accenti o cultura...un'esperienza positiva a livello di amicizie sorte qui. Mi piacciono poco i punti e la loro logica, preferisco scrivere note ed esprimere sensazioni, mentre invece cerco di essere per quanto possibile presente agli incontri che permettono sempre un contatto sincero e spesso un approccio culturale e fotografico con un territorio in altri modi difficilmente raggiungibile...e poi è sempre ottima compagnia!
Anche tu hai inserito un elemento in primo piano come la mia edera e le case colorate sullo sfondo. La Scozia è stata una bella esperienza, ho trovato molto difficile da fotografare, per diversi motivi tra i quali ad esempio la pioggia o la luce continuamente mutevoli a ritmi di secondi, oppure la difficoltà di trovare punti sosta ... ma ad ogni modo conservo magnifici ricordi, mi è piaciuta più dell'Irlanda!
Vediamo le altre foto...
Ciao
Ales
|
||||
|
||||
![]()
Thank you for this funny story ))) I am sure you have got the music education, isn't it?
Warm regards from rainy lightning-stormy Ural town! Serghei |
![]() |
Thread Tools | |
|
|