Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great faletiz 2011-11-03 5:48

Ciao Ales
ieri ho invano tentato varie volte di commentare questa foto ma il sistema doveva avere qualche problema e non ce l'ho fatta. Riprovo oggi perchè questa foto è davvero molto bella e mi spiaceva lasciarla senza parole. Mi piace molto l'effetto grafico del riflesso perfetto, la montagna e il suo doppio creano una forma geometrica molto piacevole soprattutto perchè sono accompagnati dalla corona di nubi. Bellissimo POV e colori stupendi. L'unica cosa che mi disturba è la grande bitta nera ...
Ciao
Letizia

Old 11-03-2011, 02:27 PM
Fellini's Avatar
Fellini Fellini is offline
TE Senior Member

Default To faletiz: Grazie mille Letizia...

Hai ragione, anche io ieri ho notato questo problema dell'impossibilità di lasciare commenti...anche oggi ho visto che non è tutto risolto poi.
Ho fatto numerosi scatti qui mentre aspettavo il traghetto per tornare a Trapani.
A sinistra ero però costretto da un'auto parcheggiata (ho fatto una foto pure al proprietario mentre passava sul tratto di cemento libero dalla pozzanghera dove c'è la bitta)
Ti dirò, la bitta aveva di carino due bottiglie di birra sotto (di carino perchè in queste piccole isole i 2 bar aperti di notte hanno delle storie tutte loro da raccontare...è significativa la presenza di queste due birre ma sarebbe lunga da spiegare la vita degli isolani) ed ho fatto diversi spot sulla bitta e queste bottiglie che filtravano la luce solare e il solo riflesso del castello....ad ogni modo dovevo inserire un elemento significativo qui su TE che è l'antico stabilimento Florio; di proposito non ho voluto inserire pov troppo azzardati, già questo scatto, anche se non sembra, è molto complesso nei suoi sei piani.
Sai, l'unica edicola di Favignana è gestita da un uomo che nel 2007 ha deciso di vivere qui...abitava e lavorava a Milano prima...un personaggio da lunghe chiaccherate serali!!

Buona giornata
Alex
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules