BluSimo 2012-02-19 8:40
Ciao Santo
non so se ho capito completamente il senso del tuo testo, ma credo che tu abbia sottolineato la differenza tra il prima e il dopo, così come hai fatto con i soggetti della tua fotografia. Mi pare di aver capito che la sfumatura scherzosa della parola inventata da Paolo non sia compresa bene da tutti. ma mi stupirei del contrario ;-)La foto mostra la tua ironia e la tua incessante ricerca fotografica sulle persone che ti circondano. Non credo di conoscere nessuno affascinato dalla gente come lo sei tu. e di gente ne conosco! :-)
un caro saluto e complimenti per questa foto
Simo
|
||||
|
||||
![]()
bene si Simo, grazie. Ci sono quelli come te che capiscano, ci sono anche quelli che per un motivo o altro non arrivano mai a capire, poi ci sono anche di quelli che capiscono proprio pane per polenta e vogliano sempre aver ragione, sai quelli che non stano mai zitti.
![]() Ciao Baso Santo |
|
||||
|
||||
![]()
ci sono quelli che fanno finta di non capire, che capiscono ma pensano che hanno capito male, quelli che anche se ci provano non ci arrivano, e poi chi non ci prova proprio.. non sia mai che gli tocchi cambiare idea: meglio evitare fatiche
![]() ![]() twice basi Simo |
|
||||
|
||||
![]()
go capio
![]() Ciao Santo |
![]() |
Thread Tools | |
|
|