Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great lousat 2012-03-26 3:58

Spettacolare utilizzo dell'HDR per un'immagine mistica dai colori pastello,l'acqua e' davvero ostiosa da trattare con questo metodo,sei stato davvero bravo,e la composizione poi e' un vero gioiello,ne ho fatta una simile a Cuba,solo che al posto della ragazza c'e' un cane e se la posto me la squalificano...ehehe..buona settimana,Luciano

Old 03-26-2012, 02:02 PM
Fellini's Avatar
Fellini Fellini is offline
TE Senior Member

Default To lousat: No niente HDR...

grazie Luciano, hdr lo uso di rado...uso moltissimo filtri, ancora devo installarne dei nuovi che ho scaricato perchè sono un po' incasinato con il lavoro, però questa è stata processata tutta con i filtri Onone. Di base c'è un filtro preset (un Glow filter) al quale ho aggiunto altri filtri, ma se non sai come funziona quel plug-in faccio fatica a spiegarti in parole povere. Il risultato ha alcuni difetti, in particolare la parte chiara in basso è "sporca" di rumore e di blu, poi in generale c'è una dominate fredda che non mi piace tanto e il foreground sembra tipo pixelato o comunque poco definito. Certo qui c'è il soggetto e il riflesso però preferisco un controluce che ho fatto da sinistra, domani poi la posto...non sapevo quale scegliere!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules