manifestazione artistica
baddori
(20341)
BluSimo 2012-06-12 12:57
ciao GF
.. stavo scorrendo la schermata della tua foto pensando che avevi fatto un'inquadratura interessante quanto particolare. scendendo non ho potuto fare a meno di leggere il commento di Joel, che "proponeva" un'altro frame. com'è difficile accontentare le aspettative di tutti! :-)) ma è questo il bello, quello che ci fa fare sempre un altro giro di carte...
bella, anche la colllana.
ciao
Simonetta
|
||||
|
||||
![]()
Devo ringraziarti .
Molto di classe e femminile il tuo commento . Avevo altro " materiale " da tempo ...ma ho sempre preferito considerare il " femmineo " nella fotografia ... il più possibile legato alla sostanza e di più alla forma . Mi piaceva la collana ...ed ho fatto il possible che risaltasse al meglio delle mie possibilità in PP . Trovavo delicata ed eterea chi la portava ... e il frame era sicuramente adatto ..ma ho fotografato solo il gioiello e pubblicato solo quanto fotografato . |
|
||||
|
||||
![]()
solo il gioiello è aver mostrato l'essenza di quanto hai scritto
![]() Il resto lo aggiungerà chi osserva, mettendo i -suoi- pezzi mancanti. La mente sa -quasi- sempre completare e creare un racconto, dato uno spunto. buonanotte S. |
![]() |
Thread Tools | |
|
|