Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great papera 2010-08-26 4:34

ohe', che si sparisce cosi..??? :)
bentornato... scompari e appari come un miraggio... fato morgano...
bella sovrapposizione/riflesso/esercizio in b/n.
ti diro', forse senza la cornice era anche meglio...
una foresta di guglie e di alberi, senza traccai di umani... fa molto espressionismo, Murnau, Nosferatu...
etc.
eh, qui ci annoia senza di te... :)
c.

Old 08-26-2010, 12:32 PM
rikko77's Avatar
rikko77 rikko77 is offline
TE Senior Member

Default To papera: ciao!

eeh,Cris, mo che ci si annoia senza di me...mi pare esagerato, vedo che tu scorrazzi fra le navi del Sail 2010 in attesa di mollare gli ormeggi per il Giappone.
ho fatto un po' di sano rehab, ho vari giga di foto che prima o poi posterò e nuovi esperimenti su pellicola che sto facendo per placare la mia inquietudine, della serie, vediamo che esce fuori. Tu che mi dici? Vedo che il tuo occhio è sempre all'altezza, ho tenuto sotto osservazione la tua gallery anche quando ero in "apnea"...ottimi lavori, bella estate fotografica la tua.
Ci becchiamo in giro su TE, ben ritrovata :-)
R.
Reply With Quote
Old 08-26-2010, 01:06 PM
papera's Avatar
papera papera is offline
TE Expert

Default re:

il mio occhio ringrazia l'autofocus, ahahaha... mah, non e' ancora guarito, ma io scatto lo stesso.
diciamo che qui ad amsterdam l'estate non c'e' stata, meteorologicamante parlando, per cui mi restavano solo gli eventi... tra il Gay Pride e Sail mi sono divertita un po'... ma il giappone e' ancora troppo lontano
be', ci si annoia un po' negli scambi dei commenti... siamo in pochi a sprecare quattro parole in piu'...
buona giornata...
c.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules