Sicily's salt marshes
Fellini
(6407) *
francio64 2011-10-23 5:47
Ciao Ales,
bentornato!
Adesso da buon siciliano che sono, ti dico: "minkia che foto!" :))
Adoro questo luogo molto simile a Marsala.
Bella l'Isola di Favignana in BG, ma soprattutto trovo spettacolare il cielo.
I raggi che si aprono sul mare, sanno di mistico.
Grazie per il saluto speciale e per essere ritornato con una foto della mia Sicilia.
Una tirata d'orecchie per non avermi detto di essere stato dalle mie parti appena una settimana fa.
TFS!
Francesco
|
||||
|
||||
![]()
come stai?
Abbiamo trascorso 8 giorni magnifici e molto intensi, questa volta molta natura, camminando per almeno un centinaio di km divisi tra la riserva dello Zingaro (abbiamo fatto tutti i sentieri), Favignana e Trapani (abbiamo saltato purtroppo Marettimo per motivi di mare grosso, ma sarà per una prossima volta assieme a Pantelleria). Sempre memorabili gli incontri, i sapori e i luoghi qui...ho portato a casa una caterva di scatti (come potrai immaginare), come sai i paesaggi e le naturalistiche sono la mia passione. Quest'anno ho lavorato tanto nel periodo estivo, da quando sono rientrato dalla Scozia (tu dall'Australia poco prima) sono sempre stato sulla sedia e avevo proprio bisogno di passare del tempo a caminare tutto il giorno. Anche se ancora ho ancora un mese di stress cercherò di mostrarvi un po' di scatti di questa mia avventura da voi! A presto, Ales |
![]() |
Thread Tools | |
|
|