Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Longroute 2011-10-24 10:21

E' proprio il caso di dire: "apriti cielo!"

Hai trovato una bella condizione di luce e nuvole e lo scenario delle saline, con tanto di rilesso, è quanto mai suggestivo.
Hai finalmente realizzato il tuo proposito!
Ma credo che non saranno le sole... (:-)
Spero che non ti impianterai dopo solo due come hai fatto per la Scozia e le altre...

Ho appena visto le foto di Porto, in tre giorni non potevo fare di più, ma c'è n'è abbastanza per Te...

Ciao,
Donato

Old 10-24-2011, 06:56 PM
Fellini's Avatar
Fellini Fellini is offline
TE Senior Member

Default To Longroute: Apriti cielo...

è proprio il caso di dirlo...grazie Donato e bentornati, spero sia stato una bella esperienza per voi.
Ancora non lo abbiamo realizzato tutto ...per Marettimo c'era mare grosso, rimandato alla prossima volta assieme a Pantelleria...MArettimo dev'essere troppo bella e bisogna starci in buone condizioni facendo il giro in barca con i pescatori locali.
La Riserva dello Zingaro l'abbiamo camminata in lungo e in largo facendo tutti i sentieri (bassi, medi, alti)...devo dire bellissima, più delle aspettative. L'unica cosa il sentiero di costa, fatto in condizioni di mare mosso e non si è potuto vedere i colori del mare nelle splendide calette...in compenso abbiam visto parecchie onde!
Ora son ancora in emergenza lavorativa, si sono prolungati gli ordini ed sono costantemente in ritardo...ma vedrò di dedicare tempo anche a fare scambi qui su TE...postare foto non so', ora faccio realmente troppi scatti ogni volta che ho la macchina appresso, ma veramente troppi, sinceramente non riesco neppure a vederli tutti!
Aspetto Porto allora!
A presto
Ales
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules