Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great BluSimo 2012-02-19 8:40

Ciao Santo
non so se ho capito completamente il senso del tuo testo, ma credo che tu abbia sottolineato la differenza tra il prima e il dopo, così come hai fatto con i soggetti della tua fotografia. Mi pare di aver capito che la sfumatura scherzosa della parola inventata da Paolo non sia compresa bene da tutti. ma mi stupirei del contrario ;-)La foto mostra la tua ironia e la tua incessante ricerca fotografica sulle persone che ti circondano. Non credo di conoscere nessuno affascinato dalla gente come lo sei tu. e di gente ne conosco! :-)
un caro saluto e complimenti per questa foto
Simo

Old 02-21-2012, 10:53 AM
skippy007's Avatar
skippy007 skippy007 is offline
TE Expert

Default To BluSimo: Hai capito

bene si Simo, grazie. Ci sono quelli come te che capiscano, ci sono anche quelli che per un motivo o altro non arrivano mai a capire, poi ci sono anche di quelli che capiscono proprio pane per polenta e vogliano sempre aver ragione, sai quelli che non stano mai zitti.
Ciao
Baso
Santo
Reply With Quote
Old 02-21-2012, 09:22 PM
BluSimo's Avatar
BluSimo BluSimo is offline
TE Senior Member

Default poi..

ci sono quelli che fanno finta di non capire, che capiscono ma pensano che hanno capito male, quelli che anche se ci provano non ci arrivano, e poi chi non ci prova proprio.. non sia mai che gli tocchi cambiare idea: meglio evitare fatiche. il mondo è bello perché è vario, e xè mejo 'ndarse a negar in t' 'el mar grando.. cosa centra? 'gnente, ma stava ben dirlo
twice basi
Simo
Reply With Quote
Old 02-22-2012, 10:16 AM
skippy007's Avatar
skippy007 skippy007 is offline
TE Expert

Default no

go capio
Ciao
Santo
Reply With Quote