baddori 2012-06-02 1:02
Simonetta
Non fotografo mai bambini , ne commento foto di bambini se non conosco bene la persona che ha scattato.
Deformazione ex professione ed autodifesa .
Ma no per questo provo le stesse sensazioni che provi tu. Gli sguardi la "vera" spontaneità .... che poi diventando grandi si perde ... Pascoli " il fanciullino che è in noi ed ammazziamo ...dimenticando.... completamente.
Gianfranco
|
||||
|
||||
![]()
nemmeno io lo faccio. qui in oriente mi è scappata la mano però: il modo di essere bambini dei bambini è lontano anni luce dal modo in cui lo sono i nostri, o qui in occidente in generale. i nostri sono delle creature che imitano gli adulti, inconsapevolmente certo. il brutto è che finiscono per imitarne tutto, persino le paturnie. non è colpa loro, è che lo siamo noi così. taluni, certuni di noi.. almeno
![]() ![]() sono stata combattuta nel pubblicarla, questa e le moltissime altro che ho fatto, e ancora non sono sicura di aver fatto bene: ho sempre comunque la sensazione di esporre la fragilità e il loro modo di essere indifesi. così come lo sono tutti i bambini, ma specialmente questi e più di quanto si crede. grazie, come sempre per la tua nota sincera e schietta, che apprezzo moltissimo, caro GF. buona giornata Simonetta |
![]() |
Thread Tools | |
|
|