Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great bayno 2012-06-07 0:03

Ciao Simo,
La tua foto è molto bella, pochi elementi ma tutti al posto giusto, anzi direi poca gente e al posto giusto cioè sul bagnasciuga ehehe, molto bella l'atmosfera e le tonalità, direi che da noi spiagge così vuote ce le sognamo...forse in alcuni posti al sud e non di luglio e agosto, ottima l'inquadratura e il taglio verticale...secondo me manca un pochino di sharp e avresti potuto spingere leggermente con la saturazione...ho fatto un piccolo WS...spero che ti piaccia...
buona giornata...
Valter

Old 06-07-2012, 07:59 PM
BluSimo's Avatar
BluSimo BluSimo is offline
TE Senior Member

Default To bayno: ho sbagliato

canzone allora. se quello che ti hanno suggerito la "colonna sonora" e la mia nota scritta è più sharp per la foto Andava meglio la versione dell'autore, soprattutto per le parole che dice prima di iniziare a cantare: http://www.youtube.com/watch?v=PxH6hARxmKo

Una domanda mi sorge spontanea: ma secondo te, sapendo che uso - come tutti o quasi - un programma di elaborazione dei files fotografici, il fatto di "fare" e presentare una foto in un certo modo (in questo caso specifico aver lesinato con lo sharp e saturazione), cosa può voler significare?

p.s. certo che violino - pure pizzicato con le dita - e flauto di Pan misti a corde è un bel suonare, per non parlare delle voce gattona e malinconica di Giorgio. "a me" mi suggestiona una cifra, ma quanto l'altra versione, e per motivi opposti.
ciao Valter, buona serata

Simo
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules