BluSimo 2012-06-13 13:02
Ciao GF
i terremoti finanziari non colpiscono come una guerra mondiale.. SONO l'attuale guerra mondiale, dentro alla quale ci hanno messo dentro, un pò alla volta, offrendoci illusioni e togliendoci la libertà di pensare per il giusto, imbambolandoci con chimere che non ci servivano. è la mia opinione, disfattista, realistica, vedi tu. ma quello che succede mostra che si sta perdendo la misura, il senso delle cose. abbiamo agito per il meglio, o il meglio che potevamo fare, ma siamo comunque puniti e messi alla prova, continuamente. infine non credo alla casualità, men che meno in queste grandi manovre mondiali. e verticali.
torneremo a coltivare per mangiare? probabile. in fondo una pianta di pomodoro può crescere anche in vaso. e d'altronde l'allevamento degli animali è più inquinante delle industrie. dobbiamo imparare a usare le cose più volte, e sprecare di meno. pensare che nulla è infinitamente riproducibile deve diventare uno stile di vita. perdona la mia apologia, ma detesto l'uso senza la consapevolezza, perché è sempre ad un passo dal diventare un abuso.
:-) pioggia o non pioggia i tuoi soggetti sono uno spettacolo, tanto quanto una veduta di Venezia, che è tutto dire per una campanilista come me :-)))
un abbraccio GF
Simonetta
|
||||
|
||||
![]()
spero che tu abbia visti Inside job ...un film documentario , o conosca :
http://en.wikipedia.org/wiki/Bilderberg_Group. Poi spero sappia cosa sono i derivai chi li detiene, cosa sia l'antonocismo, la cartolarizzazione crediti non esigiti, cosa sia la cessione dei crediti , le leggi tipo mille proroghe , la cessione forzata delle prima grandi ed l'incorporamento delle banche Poi la più facile il cinismo finanziario internazionale il progetto che il 3% controlli il 97 dei beni . GF |
|
||||
|
||||
![]()
qualcosa di quello che hai citato, e altro che non hai citato.
per certo so, e ne ho fortissima e da tempo la sensazione, che ci siamo dentro con le scarpe e tutto. credimi che vorrei non rendermene così tanto conto. ![]() notte Simonetta |
![]() |
Thread Tools | |
|
|