Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great BluSimo 2010-10-13 9:58

Ciao Rikk
che foto coraggiosa, fuori dagli schemi, difficile, introspettiva.. fin troppo ;-))Con le tue note che l'accompagnano mette la paura di guardarsi dentro. Sono attratta irrimediabilmente da quello sguardo di Pulcinella, ironico e sornione, sgamato e colpevole, uno sguardo da italiano. accostato a Pinocchio poi... (o a quello che sembra essere Pinocchio, anche se il naso sinceramente non lo vedo..). a me questa foto piace un sacco, ed è aderente allo scopo del sito, cioè imparare attraverso la fotografia. qui da imparare c'è tantissimo - mi salgono alla mente mille interpretazioni - forse per un'italiana è più facile, mi rendo conto. però la foto è forte e significativa, al di là di ogni provenienza. complimenti.
buona serata
Simonetta

Old 10-13-2010, 05:57 PM
rikko77's Avatar
rikko77 rikko77 is offline
TE Senior Member

Default To BluSimo: grazie!

Grazie Simo per le tue parole, belle e importanti. Vedo che la foto ti ha colpito, ha colpito anche me quando son tornato dal laboratorio e poi ho aperto la busta con le foto dentro...vedere questi occhi finti uscir fuori dall'oscurità...ehe...ne ho altre ma magari qui non è il posto adatto, molte me le bannano ma insomma, se questa rimane sarà un gran bel risultato.
Grazie ancora, le tue parole valgono tantissimo credimi!

buona serata
Rikk
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules