Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great BluSimo 2012-06-12 12:57

ciao GF
.. stavo scorrendo la schermata della tua foto pensando che avevi fatto un'inquadratura interessante quanto particolare. scendendo non ho potuto fare a meno di leggere il commento di Joel, che "proponeva" un'altro frame. com'è difficile accontentare le aspettative di tutti! :-)) ma è questo il bello, quello che ci fa fare sempre un altro giro di carte...
bella, anche la colllana.
ciao
Simonetta

Old 06-12-2012, 08:20 PM
baddori's Avatar
baddori baddori is offline
TE Senior Member

Default To BluSimo: Simonetta

Devo ringraziarti .
Molto di classe e femminile il tuo commento .
Avevo altro " materiale " da tempo ...ma ho sempre preferito considerare il " femmineo " nella fotografia ... il più possibile legato alla sostanza e di più alla forma .
Mi piaceva la collana ...ed ho fatto il possible che risaltasse al meglio delle mie possibilità in PP .
Trovavo delicata ed eterea chi la portava ... e il frame era sicuramente adatto ..ma ho fotografato solo il gioiello e pubblicato solo quanto fotografato .
Reply With Quote
Old 06-12-2012, 09:10 PM
BluSimo's Avatar
BluSimo BluSimo is offline
TE Senior Member

Default aver mostrato

solo il gioiello è aver mostrato l'essenza di quanto hai scritto Sono persuasa che certe metonimie funzionino bene in fotografia, se bene sono proposte, come qui.
Il resto lo aggiungerà chi osserva, mettendo i -suoi- pezzi mancanti. La mente sa -quasi- sempre completare e creare un racconto, dato uno spunto.
buonanotte
S.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules